Diverse possibilità di montaggio per espandere il potenziale di archiviazione del NAS

HybridMount può montare l’archiviazione da diverse origini, inclusa l’archiviazione cloud e i server remoti. Diverse possibilità di montaggio aiutano ad espandere in modo flessibile la capacità del QNAP NAS (o altri dispositivi QNAP supportati), fornendo allo stesso tempo una gestione centrale a singola interfaccia dei file sul NAS, archiviazione cloud e dispositivi remoti.

  • Montaggio di un cloud pubblico

    Integrare il NAS con i servizi cloud mainstream. Sono inoltre supportati i gateway di archiviazione cloud per consentire l’accesso a bassa latenza al cloud con la cache locale.

  • Montaggio di dispositivi locali da remoto

    Montare un NAS remoto o server file, e abilitare l’accesso condiviso alle cartelle montate per ottenere una condivisione ottimale dei file e la collaborazione tra posti di lavoro.

Semplice, comodo e flessibile. Centralizzare la gestione dei file.

Con HybridMount è estremamente semplice implementare un’archiviazione cloud ibrida flessibile e sicura. Montare l’archiviazione cloud o i server remoti in base alle proprie necessità per gestire l’archiviazione, backup e ripristino dei file da una singola interfaccia.

  • Montaggio di un cloud pubblico

    • Modalità unità di rete

      Montare l’archiviazione cloud pubblica sul NAS come unità di rete per sfruttare un numero illimitato di connessioni! È anche possibile accedere ai file multi cloud da File Station o l’applicazione mobile Qfile per rendere più efficiente il lavoro.

    • Modalità gateway di archiviazione cloud basato su file

      Usare SMB, AFP, NFS, FTP, e WebDAV per accedere ai file basati su cloud come fossero archiviati in locale e abilitare l’accesso a bassa latenza ai dati a cui si accede con maggiore frequenza con la cache locale, ideale per server file, collaborazione online e analisi dei dati a livello file.

  • Montaggio server file remoto

    • Modalità unità di rete

      Montare i dispositivi remoti (NAS o server file) utilizzando CIFS/SMB, FTP/FTPS, NFS, o WebDAV per l’accesso centrale ai dati. Le cartelle remote montate utilizzando CIFS/SMB e NFS possono essere impostate come cartelle condivise locali del NAS per consentire agli utenti NAS con autorizzazioni di aprire/modificare rapidamente i file remoti e gestirli con File Station e l’applicazione mobile Qfile.

Supporta la maggior parte dei servizi di archiviazione cloud

HybridMount supporta diverse archiviazioni cloud (inclusa l’archiviazione di file e oggetti) oltre all’archiviazione oggetti compatibile S3 e l’archiviazione cloud compatibile WebDAV, che consentono di mappare le archiviazioni cloud non supportate nativamente sul NAS per una maggiore flessibilità nell’implementazione dell’ambiente multi cloud.

HybridMount
Modalità di montaggio cloud
Montaggio unità di rete Cloud Storage Gateway
Velocità di accesso Basata sulla connessione di rete Cache locale per accessi a bassa latenza
Accessibile da File Station
Accessibile mediante SMB/NFS/AFP No
Gestione dei file basati su cloud con le app App Center No
Gestione delle autorizzazioni utente locale No
Numero di connessioni supportate* Illimitato Due connessioni gratuite
(espandibili acquistando altre licenze)

*Il numero effettivo di collegamenti è limitato dalle risorse di sistema del NAS disponibili.

Caratteristiche principali dei gateway di archiviazione cloud HybridMount

  • Cache intelligente

    Salva i file della cache nello Spazio cache di HybridMount sul NAS per offrire velocità di accesso simili al NAS ai file aperti di recente.

    Amazon Drive e ShareFile non supportano la che locale.

  • Flussi di lavoro integrati

    Gli utenti PC e le applicazioni possono accedere in modo semplice ai file basati su cloud utilizzando i protocolli SMB, AFP, NFS, FTP, WebDAV, e S3.

  • Trasmissione crittografata

    La crittografia SSL garantisce la trasmissione sicura delle informazioni sensibili tramite Internet.

  • Condivisione accesso locale

    Quando diversi utenti locali (persone o gruppi autorizzati) accedono ai dati cloud, gli stessi file cloud vengono scaricati una sola volta per consentire di risparmiare la banda e i costi associati.

  • Sincronizzazione multi punto

    I team che lavorano da più posizioni possono accedere, sincronizzare e condividere i file basati su cloud utilizzando HybridMount senza limitazioni tramite la LAN.

  • App Center

    I file basati su cloud possono sfruttare le applicazioni in App Center per una gestione e navigazione più semplice.

Usare i file basati su cloud con le applicazioni NAS

Per saperne di più: Gestione completa dei file, Il centro multimediale completo

  • Gestione file

    Usare Qfiling per l’automazione dell’organizzazione dei file tra le piattaforme cloud; Qsirch per la ricerca dei file full-text dei file cloud.

  • Applicazioni multimediali

    Usare i file multimediali basati su cloud con la gestione delle foto gestita da AI di QuMagie e CAYIN MediaSign Player.

  • Strumenti di modifica

    Modificare i file basati su cloud utilizzando strumenti come OCR Converter e Text Editor.

Caratteristiche principali del montaggio dell’unità di rete HybridMount

Montare le cartelle dai dispositivi remoti al NAS locale e accedere ai file remoti semplicemente accedendo ai file sul NAS locale.

  • Più protocolli per il montaggio

    Montare i dispositivi remoti utilizzando i protocolli CIFS/SMB, NFS, FTP/FTPS o WebDAV per semplificare l’accesso ai file.

  • Condivisione accesso locale

    Le cartelle remote montate tramite CIFS/SMB e NFS possono essere impostate come cartelle condivise locali per consentire agli utenti NAS di accedere alle cartelle remote montate in base ai diritti di accesso locale (in precedenza accessibili solo dagli amministratori del NAS)

Scegliere la soluzione cloud ibrida QNAP

Oltre al servizio gateway di archiviazione cloud basato su file di HybridMount, il QNAP NAS supporta anche il servizio gateway cloud basato su blocco di VJBOD Cloud, per soddisfare i requisiti nei casi di uso versatile.

Scegliere le caratteristiche

      Mostra di più Meno

      Questo sito in altre nazioni/regioni

      open menu
      back to top