Virtualization Station
Eseguire più macchine virtuali su NAS ed appliance
Virtualization Station è un hypervisor veloce e affidabile disponibile su NAS ed appliance QNAP. È possibile eseguire più macchine virtuali su Virtualization Station per soddisfare le richieste di virtualizzazione versatile e trarre vantaggio da funzioni avanzate e costi ridotti.
Cos'è Virtualization Station?
Virtualization Station è un potente hypervisor disponibile sulle appliance QNAP che consente di creare un ambiente di virtualizzazione economico. Virtualization Station supporta diversi sistemi operativi come Windows, Linux e QuTScloud. In base alle risorse di sistema disponibili, è possibile configurare ed eseguire diverse macchine virtuali. Supporta inoltre diverse funzioni di gestione delle risorse e accelerazione per offrire una piattaforma di virtualizzazione affidabile con prestazioni eccezionali.
Per saperne di più: QuTScloud per il cloud privato
Virtualization Station supporta diversi sistemi operativi
Su NAS e appliance di QNAP è possibile girare diverse macchine virtuali con sistemi operativi Windows, Linux e QuTScloud. È inoltre possibile scaricare e usare immediatamente le appliance virtuali da VM Marketplace.
Per saperne di più: Elenco dei sistemi operativi supportati

Interfaccia intuitiva per una gestione efficiente di più VM
Virtualization Station 4.0
Gestione flessibile delle risorse per aumentare l’usabilità della macchina virtuale
In Virtualization Station sono disponibili diverse impostazioni per l'allocazione delle risorse. Usarle come necessario per mantenere in esecuzione in modo efficiente e affidabile le macchine virtuali.
Proteggere in modo semplice le macchine virtuali
Virtualization Station offre diversi strumenti di recupero dei disastri per proteggere contro la perdita dei dati. Le opzioni includono i backup locali/remoti, attività pianificate/una tantum, e molto altro.
Eseguire QuTScloud su Virtualization Station per un QNAP NAS multitenant
QuTScloud è un’appliance NAS virtuale basata sul sistema operativo QTS di QNAP. I vantaggi di QuTScloud includono l’elasticità delle risorse, flessibilità del budget e molto altro ancora. Le imprese e i gruppi di lavoro possono configurare QuTScloud come macchina virtuaei nei data centers locali esistenti. Installare ora QuTScloud con Virtualization Station per eseguire l’appliance NAS fisica in un ambiente multitenant. È flessibile, economico e salva spazio!
Per saperne di più: QuTScloud per il cloud privato


Elenco di compatibilità SR-IOV e Intel® QAT per NAS, appliance e schede di rete opzionali
Sì No NIC opzionale richiesto